Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (lunedì 5 aprile 2010) Categoria: Affetto
La festa è finita.
21:36 del 05-04-2010
Ciao cari amici, come è andata la festa? Io sono da poco tornata, siamo andati da mia figlia in campagna, ha una piccola fattoria nel cuore della Brianza. La giornata si è mostrata in tutto il suo splendore ne avevamo proprio bisogno e i cuccioli nel cortile davanti alla casa, ne hanno fatte di tutti i colori improvvisandosi calciatori in erba, mentre i "grandi" ne hanno approfittato facendosi baciare dal primo caldo sole e cimentandosi con il calcio balilla. Una giornata all'insegna della tranquillità e del dolce far niente. L'unico insubordinato il galletto, che scappato dal recinto dove vive con pulcini e gallinelle, con un volo che sembrava un'aquila, è andato a finire al di la del fiume, quindi con santa pazienza fra risate e divertimento, si è pensato di recuperarlo e farlo tornare al suo dovere di padre di famiglia. Per il resto fra discussioni sul calcio e qualche barzelletta, nonchè discussioni di un certo calibro, posso dire di aver passato con i miei cari una giornata veramente bella, dimenticando per un giorno problemi, lavoro e malattie varie e per me vi assicuro che non è poco.
Segnala abuso


26ddb78e547bacf6b0ae3e93be135783
mafalda (martedì 6 aprile 2010)
Cara Assunta , sono contenta per voi della bella giornata trascorsa in famiglia , ma volevo farti una domanda :
Conosci il detto , TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO ????
Se quel povero galletto voleva trascorrere una pasquetta alternativa , lontano dalla moglie GALLINA E PETULANTE , ma chi ti ha dato l'autorità di rompergli (è proprio il caso di dirlo ), le uova nel paniere ???
Assunta (martedì 6 aprile 2010)
21:23 del 06-04-2010
Cara Mafalda, mio genero il galletto l'avrebbe lasciato volentieri dove era andato a finire, se non altro per insegnargli, che non si va nei posti che no si conoscono, peccato che rompeva con il suo chicchirichì continuo. Evidentemente si era pentito della fuga, dell'allontanamento dai suoi pulcini e dalla sua gallinella, se poi metti che nel volo era rimasto incastrato fra i cespugli di rovi che crescono sulla riva del fiume, abbiamo dovuto per forza aiutarlo. Mi sarebbe piaciuto farti vedere i pulcini, sono dei piccoli e morbidi piumini, proprio come quelli che si usano per il borotalco.
Un abbraccio..............
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0